Chiamaci direttamente al: 3345699365 3348486864 – 0775284837
Via Cupera , Frosinone, View on Map
Apertura : Lunedì chiuso / Martedì 20:00 – 04:00 / Mercoledì a Domenica 22:00 – 04:00

Dove Siamo

Nella regione laziale, esattamente tra Roma e Capua, ivi la via Casilina (antica via Latina) si trova RIPI, piccolo comune che collega il Lazio e la Campania.

Situato in una splendida posizione panoramica, immerso nella natura, tra le valli del Liri e del Sacco, a dieci km da Frosinone ci troviamo al Private Club Mozart, con vista dei vicini monti Ernici e Lepini. Denominato Mozart, in onore del celebre bimbo prodigio musicista austriaco che incanto’ la prima parte del ‘900 con le sue sinfonie classiche melodiose.

Situato nel comune di Ripi, comodo ai collegamenti terrestri e marittimi. Storia medioevale, zone di interesse archeologico, acque sulfuree fanno di Ripi un’autentica oasi di paradiso, tra natura, storia, musica ed eros. Il Mozart Club, composto da un casale bianco ristrutturato di mq 450 circa con due livelli e parcheggio privato.


Intimita’, privacy ed ospitalita’ unita ad una sinfonia di musica ed eros fanno del Mozart Club il paradiso terrestre per rilassarsi, divertirsi, relazionare e godersi una vacanza o serata all’insegna del gioco: L’eros. Il ritorno alle origini: in simbiosi con la natura, la musica di Mozart, ad Eden, il paradiso.

Piano terra

Piano terra composto da: reception, guardaroba, zona bar per deliziarsi con bevande afrodisiache e fare conoscenza, zona buffet per apprezzare cibi squisitamente regionali, specie la spaghettata notturna per socializzare cenando tra amici. Proseguendo la zona discoteca trasgressiva per scatenarsi in danze erotiche e sensuali ed essere protagonisti, al ritmo di latino americano e musica revival anni ’70 e ’80, con spettacoli in pista dal vivo.

Secondo Piano

Al piano superiore si accede tramite scala interna, composto da vari privè arredati con colori brillanti, luci soffuse, letti ampi e spaziosi e anticamera con musica lounge. La location è un ambiente intimo e accogliente per coppie, singoli e singole che desiderano condividere in piena libertà (secondo la costituzione italiana) attività ricreativa, culturale e ludica per il superamento di tabù e pregiudizi e la crisi di coppia attuale, per individui adulti e consenzienti favorendo l’incontro e l’amicizia. Completano l’arredamento i divani bianchi e rossi, idem le tende, fasci di luce proiettate in alto e in basso, la musica melodiosa e paradisiaca.